Maternità surrogata in Russia

Madre surrogata in Russia

Situazione giuridica in Russia per la maternità surrogata

Agenzia di Maternità surrogata in Russia

La maternità surrogata in Russia è regolamentata su base commerciale. Secondo la sua legislazione, la madre surrogata in Rusia è consentita sia per le coppie eterosessuali sposate e non sposate che per le donne single.

Sebbene la legislazione russa non preveda che gli uomini non sposati possano svolgere la maternità surrogata in Russia, la giurisprudenza della Corte costituzionale russa ha dato per molti anni ai genitori non sposati il diritto di registrare i loro figli nati attraverso la maternità surrogata, in modo che venissero registrati senza problemi.

Uno dei principali vantaggi che questo paese ci offre sono i suoi prezzi, molto più economici rispetto agli Stati Uniti. La vicinanza geografica fa sì che molte coppie optino per questa destinazione anche quando effettuano un processo di maternità per sostituzione.

utero in affitto in russia

La Maternità surrogata in Russia, un'alternativa all'Ucraina.

La maternità surrogata in Russia è la grande incognita nonostante sia un paese che svolge processi di maternità surrogata da più di 15 anni. La legge russa consente i processi di gestazione in sostituzione a:

Coppie eterosessuali sposate
Coppie eterosessuali non sposate
Donne single
(non menziona quindi gli uomini single). * Vedere punto 1 Legge in Russia sulla maternità surrogata

I programmi di maternità surrogata in Russia sono condotti nella città di Kaliningrado. Kaliningrado è un'enclave russa, situata al di fuori del territorio della Russia, in seguito allo smembramento dell'Unione Sovietica. È una moderna città europea.

Esistono programmi che includono impianti ILLIMITATI di embrioni e altri programmi che offrono un impianto. Tuttavia, se questi impianti sono esauriti, la donna gestante non è rimasta incinta, il programma continua e il nuovo trasferimento deve essere pagato.

In Russia, al bambino viene consegnato un certificato di nascita in cui i due genitori committenti sono elencati come genitori. Tuttavia, le autorità consolari italiane non accettano questo documento, perché nel nostro paese, (come avviene in Francia) il codice civile prevede che "la madre è quella che partorisce", quindi la donna gestante è considerata la madre del bambino. Tuttavia, poiché il padre biologico è il padre intenzionale, il bambino è registrato a suo nome, la madre surrogata rinuncia, secondo la legge russa, al bambino. Il bambino quindi si reca nel suo paese di origine come cittadino di quel paese (Spagna, Italia, Francia ecc ...), e successivamente la madre committente deve adottare il bambino. Il servizio di consulenza per il processo di adozione (che non necessita di avvocato o procuratore legale, e che viene richiesto dal tribunale della famiglia della vostra città), non è compreso nei nostri servizi.

La Russia consente programmi di maternità surrogata per madri single e coppie che non possono fornire il proprio materiale genetico. Tuttavia, questo tipo di programma è in contrasto con la legislazione dei paesi di origine, quindi se questa è la vostra situazione, vi consigliamo di parlare con un nostro consulente familiare, che vi informerà della procedura da seguire in questi casi. .



utero in affitto Rusia utero in affitto Rusia utero in affitto Rusia utero in affitto Rusia utero in affitto Rusia

1. Legge in Russia sulla maternità surrogata

Gli aspetti giuridici della maternità surrogata in Russia sono disciplinati dal Codice della famiglia della Federazione Russa 57 e dalla Legge federale sulla salute (Legge federale sulla base della protezione della salute dei cittadini, n. 323-FZ) adottata nel novembre 2011, in vigore dal 1° gennaio 2012, che abroga la legge del 1993.

Le questioni mediche della maternità surrogata in Russia sono regolate dall'ordinanza n. 67 del Ministero della Sanità Pubblica della Federazione Russa "sull'applicazione delle tecniche di riproduzione assistita nel trattamento dell'infertilità femminile e maschile" del 26 febbraio 2003. In Russia, le donne che hanno volontariamente acconsentito a partecipare a questo programma e che soddisfano i seguenti requisiti possono essere gestanti: devono avere al massimo 35 anni; devono avere un figlio sano; devono essere in buona salute mentale e somatica.

* Tuttavia, la regolamentazione della maternità surrogata in Russia ha subito un processo di rilassamento: anche se inizialmente i committenti dovevano essere una coppia sposata, come previsto dall'articolo 51, paragrafo 4.2, del Codice di famiglia, dall'articolo 16, paragrafo 5, della legge federale sulle leggi sulla registrazione dello stato civile del 1997 e dalla legge sulla protezione della salute dei cittadini, No. 5487-I del 1993, in tutti i casi portati davanti ai tribunali noti, i tribunali hanno obbligato gli organi dell'Anagrafe dello Stato Civile a registrare i figli nati da maternità a favore di persone sole o di coppie non sposate, e ciò è stato recentemente ammesso dalla nuova Legge federale sulla tutela della salute dei cittadini (Legge federale sulle basi della tutela della salute dei cittadini, n. 323-FZ), adottata nel novembre 2011, in vigore dal 1° gennaio 2012, che abroga la Legge del 1993.

2. Registro russo delle maternità surrogata

In un procedimento di maternità surrogata in Russia, dopo la nascita, i genitori designati devono registrare il bambino presso l'anagrafe russa e, a tal fine, devono fornire un certificato di nascita rilasciato dalla clinica. Poiché la maternità surrogata è consentita in Russia, il certificato di nascita deve includere sia il padre che la madre d'intenzione, senza che la donna gestante appaia. Per registrare il certificato di nascita presso l'anagrafe russa, dobbiamo fornire il documento di rinuncia firmato dalla donna gestante.

Solo nel caso di uomini single, la gestante appare sul certificato di nascita, anche se ha perso i suoi diritti sul bambino.

3. Tipo di maternità surrogata in Russia

Come nella maggior parte dei paesi, la maternità surrogata in Russia è gestazionale o totale, che è quella in cui la donna gestante non contribuisce con materiale genetico, proibita nella maggior parte dei paesi che fanno la maternità surrogata.

Il materiale genetico è fornito dai genitori di intenzione o attraverso una donatrice. Quando si ricorre a dei donatori, si possono fornire solo gli ovuli, perché in questo paese manca una sentenza giudiziaria, la paternità è determinata dalla filiazione, e il padre deve dimostrare il suo rapporto biologico con il bambino.La donatrice può essere anonima o scelta.

Le donatrici sono donne sane di massimo 26 anni, quindi sono sottoposte a un rigoroso controllo medico, che garantisce il loro stato di salute.

4. Filiazione italiana

Attualmente i requisiti della legislazione vigente per effettuare un processo di maternità surrogata in Russia sono i seguenti:

Essere una coppia eterosessuale (sposata o meno), una donna single o un uomo single (secondo la giurisprudenza).

5. Quanto costa la maternità surrogata in Russia

In Russia, il prezzo di una madre surrogata va dai 57.700€ in sù. Il prezzo della maternità surrogata in Russia varia anche a seconda della difficoltà di gestione amministrativa.

Vantaggi e svantaggi della maternità surrogata in Russia
Vantaggi Osservazioni
Coppie sposate, di fatto, single. I single non sono esplicitamente riconosciuti dalla legge, ma non sono nemmeno proibiti. Così possono effettuare la maternità surrogata in Russia grazie ad un'ampia giurisprudenza che permette la registrazione dei bambini nati dalla maternità surrogata per i maschi single. Nel processo di maternità surrogata in Rusia non si ottiene un giudizio, ma un certificato di nascita per questa maternità surrogata con l'Apostille dell'Aia. Il bambino verrà in nome del padre,e la madre comittente, che dovrà adottare il bambino, solo in casi particolari. (Procedura senza complicazioni).
Programmi di madre surrogata con un numero illimitato di trasferimenti di embrioni e FIVET. A prezzo fisso, con la certezza di diventare genitori. Le cliniche in Russia hanno tassi di successo di gravidanza peggiori rispetto ad altri paesi per la maternità surrogata. Per questo motivo i nostri programmi si svolgono nella nostra clinica di KIEV (Ucraina), dove il tasso di successo della gravidanza al primo tentativo è molto più alto che in RUSSIA.
Assicurazioni multiple incluse in alcuni dei programmi di maternità surrogata in Rusia: assicurazione medica della donna gestante, assicurazione in caso di morte della donna gestante o della donatrice, assicurazione in caso di morte del bambino con riavvio del programma ecc... in modo che qualsiasi cosa accada si possa realizzare il sogno di essere genitori.
Il costo di un processo di maternità surrogata in Rusia è molto più basso che negli Stati Uniti. La maggior parte dei programmi in Russia vanno da 62.000 a 80.000 euro in totale.
Possibilità di programma di maternità surrogata in Rusia con selezione del sesso.
I programmi di maternità surrogata in Russia si svolgono nella città di Kaliningrado. Kaliningrado è un'enclave russa, situata al di fuori del territorio della Russia, tra la Polonia e la Lituania sul Mar Baltico. È la città russa più europea, moderna e ben collegata.
Maggior vicinanza: 4 ore e mezzo di volo.
utero in affitto Rusia


Costo Maternità surrogata in Ucraina
Costo Maternità surrogata in Grecia
Costo Maternità surrogata negli USA
Costo Maternità surrogata in Russia
Costo Maternità surrogata in Georgia
Costo Maternità surrogata in Portogallo
Costo Maternità surrogata in Kazakistan
Costo Maternità surrogata negli ALTRI PAESI EUROPEI
Costo Maternità surrogata in paesi chiusi
Costo Maternità surrogata in altri paesi

Contattateci


Siamo qui per guidarvi e risolvere qualsiasi dubbio che abbiate riguardo i procedimenti di maternità surrogata e dei servizi che offriamo in GestLife.

Programmare chiamata

Indicateci giorno ed ora e vi chiameremo senza impegno.

HAZ CLICCATE QUI

Informazioni con chiamata

Se desiderate che vi contattiamo per telefono

HAZ CLICCATE QUI

Informazioni senza chiamata

Se volete informazioni senza essere contattati telefonicamente.

HAZ CLICCATE QUI

Contatto telefonico

Se volete chiamarci ora
+34 935 241 582

HAZ CLICCATE QUI

Contattateci

Siamo qui per guidarvi e risolvere qualsiasi dubbio che abbiate riguardo i procedimenti di maternità surrogata e dei servizi che offriamo in GestLife.

Programmare chiamata

Se desiderate programmare una chiamata, indicateci giorno e ora per potervi contattare.

CLICCATE QUI

Informazioni con chiamata

Se desiderate che vi contattiamo per telefono

CLICCATE QUI


Informazioni senza chiamata

Se volete informazioni senza essere contattati telefonicamente.

CLICCATE QUI

Contatto telefonico

Se volete chiamarci ora
+34 935 241 582

CLICCATE QUI

Contattateci


Siamo qui per guidarvi e risolvere qualsiasi dubbio che abbiate riguardo i procedimenti di maternità surrogata e dei servizi che offriamo in GestLife.



PROGRAMMARE CHIAMATA

Se desiderate programmare una chiamata, indicateci giorno e ora per potervi contattare.

CLICCATE QUI




INFORMAZIONI CON CHIAMATA

Se volete informazioni
e che vi contattiamo per telefono

CLICCATE QUI





INFORMAZIONI VIA EMAIL

Se volete informazioni
senza essere contattati telefonicamente.

CLICCATE QUI

CONTATTO TELEFONICO

Se volete chiamarci ora
+34 935 241 582

CLICCATE QUI



La genitorialità ha cambiato le nostre vite. C'è stato un prima e un dopo. E il dopo, è stato molto meglio. Quindi abbiamo iniziato anni fa questo viaggio, per rendere reale l'irreale, e possibile l'impossibile. Oggi siamo più di 100 persone in 7 paesi.