Gestlife

Programmi di Maternità surrogata per genitori con HIV

Maternità surrogata per genitori con HIV o epatite

Programmi di Maternità surrogata per genitori con HIV o epatite


GESTLIFE si vanta di essere una delle poche aziende in Italia con un programma di maternità surrogata per uomini con HIV o epatite (e anche per le donne).

La maggior parte delle cliniche rifiutano questo tipo di genitorialità, semplicemente per comodità. Sono casi più complicati e rappresentano un volume molto basso all'interno del processo di fertilità totale.

Il codice civile italiano stabilisce che "la madre è quella che partorisce" perciò le autorità italiane, nonostante il fatto che il paese di origine da cui proviene il bambino abbia pienamente riconosciuto i diritti della madre designata, non la riconoscono, e pertanto il bambino non si registra a suo nome.

In GESTLIFE crediamo fermamente nel diritto di tutte le persone ad essere genitori, indipendentemente dalla loro razza, credo, condizione sessuale o stato di salute. Per questo motivo abbiamo sviluppato programmi specifici per uomini con HIV (e donne con HIV) o epatite, in modo che possano realizzare il loro sogno di essere genitori con tutte le garanzie per tutti i soggetti.

Il procedimento con una madre surrogata per gli uomini con HIV o epatite è più complesso che in altri casi e richiede un po' più di tempo, poiché il materiale genetico deve essere "ripulito" per garantire l'assenza di carico virale.

Data la complessità dell'argomento, le consigliamo di mettersi in contatto con il suo consulente familiare di Gestlife, e insieme potremo analizzare, con totale discrezione, quale sia il programma di maternità surrogata per uomini con HIV o epatite più conveniente per lei.

utero in affito italia per persone con hiv

Volete ricevere più informazioni?

Vi aiutiamo senza impegno




Gestlife

La genitorialità ha cambiato le nostre vite. C'è stato un prima e un dopo. E il dopo, è stato molto meglio. Quindi abbiamo iniziato anni fa questo viaggio, per rendere reale l'irreale, e possibile l'impossibile. Oggi siamo più di 100 persone in 7 paesi.


Redes sociales


Gestlife
Gestlife
Gestlife


Gestlife


Gestlife


Gestlife