mostrar gestlife

Altri paesi e maternità surrogata

Altri paesi e maternità surrogata

Dove posso eseguire la maternità surrogata?

utero in affitto in altri paesi

Vantaggi e svantaggi della maternità surrogata in altri Paesi come Messico, Colombia, Cipro, Repubblica Ceca.

Maternità surrogata Cambogia o Vietnam


Di tanto in tanto, sui forum di maternità surrogata appaiono nuove destinazioni in cui la maternità surrogata è apparentemente possibile. Si tratta di Paesi in cui semplicemente non esiste una legislazione in materia. Né a favore, né contro, perché la medicina avanza più velocemente della legge. È il caso della Tailandia, del Nepal, di Laos o del Vietnam, che per un breve periodo sono diventati "oasi" per alcuni genitori che non soddisfacevano i requisiti richiesti in altri Paesi.

Questi Paesi però attualmente hanno finito per vietare la maternità surrogata agli stranieri e hanno introdotto nei rispettivi codici penali pene detentive significative per gli stranieri che violano la legge. Oggi la maternità surrogata è tornata di moda in MESSICO, COLOMBIA, CIPRO, GUATEMALA (non finiremmo mai di aggiornare l'elenco), ma questi Paesi non hanno una legislazione in materia. In questi Paesi si sviluppano processi per cui le gestanti saranno SEMPRE le madri legali del bambino, fino a quando le autorità non lo scopriranno e finiranno per legiferare contro di loro. Pertanto, vi consigliamo vivamente di non ascoltare proposte di questo tipo, che vi porterebbero in una terra priva della minima garanzia giuridica e con enormi rischi legali per la vostra persona.

maternità surrogata in altri paesi

Volete ricevere più informazioni?

Vi aiutiamo senza impegno




Gestlife

La genitorialità ha cambiato le nostre vite. C'è stato un prima e un dopo. E il dopo, è stato molto meglio. Quindi abbiamo iniziato anni fa questo viaggio, per rendere reale l'irreale, e possibile l'impossibile. Oggi siamo più di 100 persone in 7 paesi.


Redes sociales


Gestlife
Gestlife
Gestlife


Gestlife


Gestlife


Gestlife