Gestlife

Altri paesi e maternità surrogata

Altri paesi e maternità surrogata

Dove posso eseguire la maternità surrogata?

utero in affitto in altri paesi

Vantaggi e svantaggi della maternità surrogata in altri paesi come Cambogia o Vietnam

Maternità surrogata Cambogia o Vietnam


Periodicamente, nuove destinazioni compaiono sui forum di maternità surrogata dove, a quanto pare, la maternità surrogata può essere eseguita. Si tratta di paesi, più o meno del terzo mondo, dove semplicemente non esiste una legislazione in materia. Né a favore né contro, perché la medicina avanza più velocemente della legge. È quello che è successo in Thailandia o in Nepal, che per un breve periodo di tempo è diventato l'"oasi" per alcuni genitori che non soddisfacevano i requisiti di altri Paesi.

Questi paesi hanno finito per proibire questo procedimento con madri surrogate agli stranieri e per introdurre significative pene detentive nei rispettivi codici penali per gli stranieri che hanno infranto la legge. La CAMBOGIA, o VIETNAM, è diventata di moda, ma entrambi i paesi non hanno una legislazione in materia. In questi paesi si effettuano procedure, fino a quando le autorità non lo scoprono, e finiscono per legiferare contro di esso. Dobbiamo quindi consigliarvi di non ascoltare proposte di questo tipo, che vi porterebbero in una terra senza la minima garanzia legale e con enormi rischi legali per la vostra persona.
maternità surrogata in altri paesi

Volete ricevere più informazioni?

Vi aiutiamo senza impegno




Gestlife

La genitorialità ha cambiato le nostre vite. C'è stato un prima e un dopo. E il dopo, è stato molto meglio. Quindi abbiamo iniziato anni fa questo viaggio, per rendere reale l'irreale, e possibile l'impossibile. Oggi siamo più di 100 persone in 7 paesi.


Redes sociales


Gestlife
Gestlife
Gestlife


Gestlife


Gestlife


Gestlife