Maternità surrogata Ucrania

Maternità surrogata Ucrania

Utero in affito in Ucrania

maternità surrogata ucraina

Gestlife Situazione giuridica in Ucraina


Maternità surrogata in Ucraina

La legislazione ucraina è una delle legislazioni più liberali al mondo per quanto riguarda i processi di maternità surrogata che consentono tecniche di maternità surrogata per tutti i cittadini del mondo. La legge in Ucraina definisce perfettamente quali sono i requisiti per avviare un procedimento che ne garantisca la totale legalità.

L'Ucraina è una delle destinazioni dove soprattutto europei e italiani viaggiano alla ricerca della maternità surrogata perché è uno dei paesi con i programmi di maternità surrogata più economici.

Questo ha permesso a più di 900 famiglie del nostro Paese di realizzare il loro sogno di diventare genitori.

Queste informazioni sono un riassunto indicativo della legislazione del vostro paese in materia di parentela. Vi raccomandiamo di non intraprendere alcuna azione senza aver prima parlato con uno dei nostri consulenti legali. La società non è responsabile delle azioni che un genitore può intraprendere da solo senza la consulenza diretta dei nostri avvocati.
ucraina maternità surrogata


Agenzia di maternità surrogata in Ucrania


L'UCRAINA è uno dei paesi del continente europeo da cui nascono più bambini con la maternità surrogata. Tuttavia, negli ultimi due anni, sono state rilevate situazioni precarie nelle donne gestanti di alcune cliniche, e GESTLIFE ha deciso di creare i propri programmi con cliniche prestigiose, garantendo la cura delle donne gestanti e il rispetto del codice deontologico.

Non si tratta di effettuare un procedimento di maternità surrogata a spese dello sfruttamento di una donna, che ci darà ciò che più desideriamo nella nostra vita. La saturazione dei processi, (una clinica non può diventare una "fabbrica di bambini") così come la mancanza di controllo sulle donne gestanti, ci ha portato a creare i nostri programmi, che oggi offrono il massimo numero di garanzie e servizi.

Nel processo di maternità surrogata in Ucraina, si deve giustificare l'impossibilità di maternità, o il rischio per la salute della madre surrogata, che sconsiglia la maternità. Il fatto che quattro procedure di fecondazione in vitro siano state effettuate senza successo è anche un motivo per effettuare un processo di maternità.

I procedimenti in Ucraina con la nostra azienda sono di solito a prezzo fisso, poiché come si può vedere, a differenza di quelli di altre agenzie, comprendono praticamente tutte le contingenze che possono verificarsi, e che inciderebbero sul costo del programma.


utero in affitto ucraina

1. Legge in Ucraina sulla maternità surrogata

La maternità surrogata è assolutamente legale in Ucraina, come consentito dal Codice di famiglia e dall'ordinanza 771 del Ministero della Salute. A questo proposito, l'articolo 123.2 del Codice di Famiglia stabilisce che se un embrione concepito da una coppia a seguito dell'applicazione di tecniche di riproduzione assistita viene trasferito nel corpo di un'altra donna, i genitori del bambino sono la coppia. Con il consenso della donna gestante, il certificato di nascita deve contenere i nomi dei committenti.

utero in affitto ucraina

2. Requisiti per la maternità surrogata

Attualmente i requisiti per la maternità surrogata nella legislazione vigente per effettuare un processo nel paese sono i seguenti:
Essere un coppia sposata eterosessuale (senza possibilità di ammissione per coppie di fatto, single o dello stesso sesso).
Il marito deve fornire il proprio materiale genetico.
La madre d'intenzione deve fornire un certificato medico che attesti che la gravidanza potrebbe mettere in pericolo la sua salute o quella del bambino o che dimostri che i trattamenti FIVET sono stati effettuati con 4 tentativi falliti.

utero in affitto ucraina

3. Selezione del sesso

A differenza di altri paesi in cui è necessario un motivo medico per selezionare il sesso del bambino, la legge ucraina sulla Riproduzione Assistita permette la selezione del sesso del bambino, per la quale deve essere eseguito un test PGD sull'embrione, prima che questi embrioni siano trasferiti alla donna incinta.

utero in affitto ucraina

4. Registro ucraino delle maternità surrogata

Poiché la maternità surrogata è consentita in Ucraina, il certificato mostra sia il padre che la madre intenzionali, senza che la donna gestante appaia. La donna gestante non può rivendicare la maternità e non ha diritti o obblighi sul bambino.

utero in affitto ucraina

5. Filiazione italiana

Una volta che ha luogo, la nascita del bambino, i genitori committenti devono iscrivere il bambino nel registro civile ucraino. Per farlo, devono fornire un certificato di nascita rilasciato dall’ospedale.

Poiché in Ucraina è consentita la maternità per sostituzione, sia il padre che la madre committente appaiono sul certificato, senza che compaia la gestante. La gestante non può rivendicare la maternità e non ha alcun diritto o obbligo nei confronti del bambino. Per poter iscrivere il certificato di nascita nello stato civile ucraino, questo deve essere accompagnato da un documento di rinuncia firmato dalla gestante.

maternità surrogata ucraina costo

6. Quanto costa la maternità surrogata in Ucraina?

Il prezzo di una maternità surrogata in Ucraina parte dai 49.900 euro. Il prezzo della maternità surrogata in Ucraina varia a seconda della difficoltà di gestione amministrativa, dal momento che devi passare attraverso un processo di filiazione si raggiunge lo stesso punto ma in seguito 3 o 4 mesi ma da Gestlife possiamo farlo in sole 4 settimane.


Vantaggi e svantaggi della maternità surrogata in Ucraina


Vantaggi
Offrono programmi di maternità surrogata a prezzo fisso che includono la maggior parte delle possibili contingenze. Nella stragrande maggioranza dei casi, quindi, non ci sono costi aggiuntivi.
La maggior parte dei programmi di maternità surrogata vanno da 50.000 a 60.000 euro in totale, per la maternità surrogata.
GestLife ha i propri uffici e personale dedicato alla maternità surrogata (13 persone) a Kiev, dedicati al controllo e al monitoraggio dei processi.
Maggior vicinanza: 3 ore e mezza di volo.
Osservazioni
Nel processo di maternità surrogata, non si ottiene una sentenza ma un certificato di nascita con l'apostille dell'Aia. Il bambino arriverà a nome del padre, la madre dovrà adottare il bambino, una volta in Italia. (Processo senza complicazioni all'interno della maternità surrogata).
Nel processo di maternità surrogata la madre committente deve dimostrare con un certificato medico la sua impossibilità di avere gravidanza o che la maternità surrogata rappresenta un grave rischio per la sua salute.
Solo coppie sposate eterosessuali.

Volete ricevere più informazioni?

Vi aiutiamo senza impegno






La genitorialità ha cambiato le nostre vite. C'è stato un prima e un dopo. E il dopo, è stato molto meglio. Quindi abbiamo iniziato anni fa questo viaggio, per rendere reale l'irreale, e possibile l'impossibile. Oggi siamo più di 100 persone in 7 paesi.


Redes sociales