mostrar gestlife

Maternità surrogata Ucrania

Maternità surrogata Ucrania

Utero in affito in Ucrania

maternità surrogata ucraina

Avviso importante!


Come probabilmente sapete, l'Ucraina è attualmente in guerra con la Russia. Ciò rende temporaneamente impossibile avviare un processo di maternità surrogata in questo Paese. Nonostante le circostanze, Gestlife continua a operare in Ucraina, occupandosi dei bisogni delle gestanti, dei genitori e dei bambini che nascono ogni settimana, assicurandosi che siano riuniti il prima possibile e in sicurezza con i loro genitori.

Prima o poi la guerra finirà. In una condizione o nell'altra. Sotto un regime o un altro. Ma le scuole hanno riaperto, i negozi, i ristoranti, i caffè, persino l'Opera! E naturalmente anche la nostra clinica INTERECO ha riaperto, e anche se purtroppo per molte persone ci sarà stato un "prima e un dopo", (molti avranno perso famiglia, amici, casa, lavoro ecc...) la vita va avanti e inizierà la ricostruzione di un Paese, che segue ogni guerra. E noi siamo lì, come lo siamo stati durante la guerra civile in Ucraina nel 2014, per aiutare per quanto più possibile. A tal fine, abbiamo creato il programma "SIAMO TUTTI BAMBINI", volto ad aiutare gli orfanotrofi ucraini, spesso dimenticati in questi terribili conflitti. Gestlife destinerà il 5% delle sue entrate all'aiuto di questi orfanotrofi e, attraverso una Fondazione del gruppo, gli aiuti saranno incanalati in modo da essere reali ed efficaci. Se desiderate collaborare a quest'opera umanitaria, troverete maggiori informazioni sul nostro sito web.

Nel frattempo, per quanto riguarda il vostro eventuale processo di maternità surrogata, potete scegliere di farlo in Georgia, Albania o Grecia (questi ultimi due Paesi appartengono alla NATO), oppure negli Stati Uniti. Se iniziate il processo in uno di questi paesi e in seguito volete che il vostro programma venga svolto in Ucraina (una volta terminato il conflitto), Gestlife vi offre questa possibilità, poiché tutte le filiali appartengono al gruppo INVESTMEDICAL e siamo la stessa società. Questo è uno dei tanti vantaggi di Gestlife.

Non c'è mai un momento giusto per iniziare un processo di maternità surrogata. Succede sempre qualcosa: la guerra civile, l'abbattimento di un aereo civile da parte dei russi, 7 modifiche legislative per complicare la maternità surrogata, la SARS20, l'influenza aviaria, la pandemia che sarebbe durata 15 giorni, la crisi economica, ora una guerra. Genitori che hanno detto "aspettiamo e vediamo" di fronte a ogni evento .... Oggi non sono ancora genitori. I genitori che, nonostante i momenti difficili, hanno scelto di andare avanti, sono genitori oggi. Il tempo passa inesorabilmente per tutti noi e spesso la possibilità di diventare genitori si allontana se non si prendono le redini.

La vita riprenderà in Ucraina, il Paese che ci ha dato, negli ultimi 10 anni, il meglio della nostra vita: i nostri figli.

Situazione della maternità surrogata in Ucraina

Maternitá surrogata in Ucraina


La legislazione sulla maternità surrogata in Ucraina (Kiev) è una delle più liberali al mondo in questo tipo di processo, consentendo le tecniche di maternità surrogata anche agli stranieri. La legge ucraina definisce perfettamente quali sono i requisiti per avviare un processo, garantendone così la completa legalità.

La maternità surrogata in Ucraina è una delle migliori opzioni per gli europei, poiché è uno dei Paesi in cui la maternità surrogata è più economica. Per questo motivo più di 3000 famiglie all'anno scelgono di ricorrere alla maternità surrogata in Ucraina e possono realizzare il loro sogno di diventare genitori.

Questo ha permesso a più di 900 famiglie del nostro Paese di realizzare il loro sogno di diventare genitori.

Queste informazioni sono una sintesi indicativa della legislazione ucraina sulla maternità surrogata in Ucraina. Raccomandiamo di non effettuare alcuna procedura senza aver prima parlato con uno dei nostri consulenti legali, e la società non è responsabile di eventuali azioni che i genitori possono effettuare da soli senza la consulenza diretta dei nostri avvocati.

ucraina maternità surrogata


Agenzia di maternità surrogata Ucraina

Maternità surrogata Ucraina


L'UCRAINA è uno dei Paesi del continente europeo con il maggior numero di bambini nati tramite maternità surrogata. Tuttavia, negli ultimi due anni sono state rilevate situazioni di precarietà in alcune cliniche e GESTLIFE ha scelto di creare programmi propri che garantissero la cura delle madri surrogate e il rispetto del codice etico.

È inaccettabile realizzare processi di maternità surrogata a scapito dello sfruttamento di una donna, che poi la stessa che ci darà ciò che più desideriamo nella nostra vita. La saturazione dei processi di maternità surrogata (una clinica non può diventare una "fabbrica di bambini") e la mancanza di controllo sulle gestanti ci hanno spinto a creare i nostri programmi, che oggi sono quelli che offrono il maggior numero di garanzie e servizi.


Maternità surrogata Kiev

Surrogazione Ucraina


Nelle procedure di maternità surrogata a Kiev, è necessario giustificare l'impossibilità della gestazione o il rischio per la salute della madre committente, per cui le viene consigliato di non avere una gestazione. Come motivo per effettuare una procedura di maternità surrogata gestazionale è accettato anche il fatto che siano state effettuate 4 procedure di fecondazione in vitro non andate a buon fine.

Le procedure di maternità surrogata in Ucraina con la nostra società sono di solito a prezzo fisso e, come potete vedere nelle nostre tabelle, a differenza di quelle di altre agenzie, includono praticamente tutte le eventualità che possano verificarsi ed influire sul costo del programma.


utero in affitto ucraina

1. Legge sulla maternità surrogata in Ucraina

Legalità della maternità surrogata in Ucraina

La maternità surrogata è assolutamente legale in Ucraina, regolata dal Codice della Famiglia e dall'Ordine 771 del Ministero della Salute. L'articolo 123.2 del Codice di famiglia stabilisce che se un embrione concepito da una coppia in seguito all'applicazione di tecniche di riproduzione assistita viene trasferito nel corpo di un'altra donna, i genitori del bambino saranno la coppia stessa. Con il consenso della gestante, il nome dei genitori deve essere indicato direttamente sul certificato di nascita.

utero in affitto ucraina

2. Requisiti per la maternità surrogata in Ucraina

Requisiti per la maternità surrogata in Ucraina

Attualmente, i requisiti per la maternità surrogata in Ucraina, secondo la legislazione vigente, sono i seguenti:

  • Essere una coppia eterosessuale sposata (non sono ammesse coppie non sposate, single o coppie dello stesso sesso).
  • Il marito deve fornire il proprio materiale genetico.
  • La futura madre deve presentare un certificato medico che attesti l'impossibilità di gestazione, ovvero che una gravidanza potrebbe mettere in pericolo la sua salute o quella del bambino, oppure deve essere in possesso un certificato che attesti di essersi sottoposta a trattamenti di fecondazione assistita con 4 tentativi falliti.


utero in affitto ucraina

3. Selezione del sesso per la gestazione surrogata in Ucraina

Maternità surrogata con selezione del sesso in Ucraina

A differenza di altri Paesi, dove è necessario un motivo medico per selezionare il sesso del bambino, la legge ucraina sulla procreazione assistita consente la selezione del sesso del bambino, attraverso la diagnosi genetica pre-impianto (PGD), prima che gli embrioni vengano trasferiti alla gestante.

utero in affitto ucraina

4. Registrazione della maternità surrogata in Ucraina

Registrazione della maternità surrogata in Ucraina (Kiev)

Dopo la nascita, i genitori intenzionali devono registrare il bambino nel registro civile ucraino, per il quale deve essere fornito un certificato di nascita rilasciato dalla clinica.

Poiché la maternità surrogata è consentita in Ucraina, sia il padre che la madre sono indicati sul certificato di nascita la gestante non è indicata. Alla gestante è vietato rivendicare la maternità e non ha alcun diritto o dovere nei confronti del bambino.

Affinché il certificato di nascita sia registrato nel registro civile ucraino, deve essere accompagnato da una rinuncia firmata dalla gestante.

maternità surrogata ucraina costo

5. Prezzo della maternità surrogata in Ucraina

Costo della maternità surrogata Ucraina

Quanto costa la maternità surrogata in Ucraina? Il prezzo della maternità surrogata in Ucraina o della maternità surrogata in Ucraina è a partire da 49.900€. Il prezzo della maternità surrogata in Ucraina varia a seconda della difficoltà della gestione amministrativa, dal momento che si deve passare attraverso un processo di filiazione, per cui si arriva allo stesso punto di prima, ma 3 o 4 mesi dopo. Ma da Gestlife possiamo farlo in sole 4 settimane.

Vantaggi e svantaggi della maternità surrogata in Ucraina

Maternità surrogata in Ucraina

Vantaggi

L'Ucraina offre programmi di maternità surrogata a prezzo fisso che includono la maggior parte dei possibili imprevisti. Nella maggior parte dei casi, quindi, non ci sono costi aggiuntivi.

La maggior parte dei programmi di maternità surrogata in Ucraina prevede un totale di 50.000-60.000 euro per la maternità surrogata.

GestLife ha i propri uffici e il proprio personale dedicato alla maternità surrogata in Ucraina (più di 50 persone) a Kiev, dedicato al controllo e al monitoraggio dei processi.

La distanza più vicina: 3,5 ore di volo.

Osservazioni

Nel processo di maternità surrogata in Ucraina, non si ottiene una sentenza, ma un certificato di nascita con l'apostilla dell'Aia. Il bambino sarà affiliato al padre e la madre committente dovrà adottarlo una volta nel suo Paese nella maggior parte dei Paesi (procedura di maternità surrogata non complicata). Consultate il vostro caso con un consulente familiare.

Solo coppie eterosessuali sposate.

Volete ricevere più informazioni?

Vi aiutiamo senza impegno




Gestlife

La genitorialità ha cambiato le nostre vite. C'è stato un prima e un dopo. E il dopo, è stato molto meglio. Quindi abbiamo iniziato anni fa questo viaggio, per rendere reale l'irreale, e possibile l'impossibile. Oggi siamo più di 100 persone in 7 paesi.


Redes sociales


Gestlife
Gestlife
Gestlife


Gestlife


Gestlife


Gestlife