Gestlife

Maternità surrogata in Georgia

Maternità surrogata in Georgia

Utero in affito in Georgia

maternità surrogata in Georgia

Situazione giuridica della Maternità Surrogata in Georgia


Agenzia di Maternità surrogata in Georgia

Nel settore della maternità surrogata, la Georgia, come l'Ucraina, ha scelto di legiferare sulla maternità surrogata. La sua legislazione risale al 1997 e garantisce i diritti dei futuri genitori. In questo senso, se un embrione concepito da una coppia a seguito dell'applicazione di tecniche di riproduzione assistita viene trasferito nel corpo di un'altra donna, i genitori del bambino saranno la coppia. Con il consenso della donna gestante, il nome dei genitori designati sarà inserito direttamente sul certificato di nascita georgiano. Verrà registrato al consolato italiano e solo in alcuni casi sarà necessaria l'adozione da parte della madre conmittente.

maternità surrogata in georgia


maternità surrogata in georgia

1. La Legge sulla maternità surrogata in Georgia

Articolo 143. Sezione b: La maternità surrogata in Georgia è consentita nel caso in cui una donna non abbia un utero, al fine di ottenere l'evoluzione e la crescita dell'embrione ottenuto in seguito al suo trasferimento nell'utero di un'altra donna, chiamata "donna gestante".

Anche se questo articolo afferma l'assenza di un utero come unica condizione, qualsiasi malformazione o incapacità medica di maternità permette di eseguire il processo.

Per applicare questo metodo è necessario il consenso scritto della coppia con l'intenzione di avere il bambino. Con questo documento firmato, la paternità della coppia sarà riconosciuta agli occhi del governo georgiano al momento del parto.

La maternità surrogata in Georgia può essere eseguita solo da coppie eterosessuali, escludendo totalmente le coppie omosessuali e le donne o gli uomini single.

maternità surrogata in georgia

2. Requisiti per la maternità surrogata in Georgia

Di seguito sono riportati i requisiti per i futuri genitori per avviare la maternità surrogata in Georgia:

Essere una coppia eterosessuale sposata o non sposata.

Problema di fertilità che richiede la maternità surrogata

Per quanto riguarda i requisiti e la scelta della donna gestante, deve aver già avuto un figlio e non deve avere più di 35 anni. Inoltre, è richiesto un livello socio-economico medio-alto, evitando che la situazione di povertà sia la ragione della gravidanza.

maternità surrogata in georgia

3. Filiazione italiana

Per i bambini nati da genitori italiani è preferibile che sia registrato sul certificato di nascita. In questo modo, quando si arriva in Italia, rimane solo da fare l'ADOZIONE IN CASI PARTICOLARI della madre, senza altri procedimenti.

maternità surrogata in georgia

4. Quanto costa la materntà surrogata in Georgia?

In Georgia il prezzo di una maternità surrogata parte dai 42.900 euro. Il prezzo della maternità surrogata in Georgia varia a seconda della difficoltà amministrativa, poiché non c'è un consolato in questo paese ed è necessario viaggiare in Turchia iscrivere il bambino.

Vantaggi e svantaggi della maternità surrogata in Georgia


Vantaggi
La maternità surrogata in Georgia è più economica che negli Stati Uniti per la maternità surrogata
Maggior vicinanza. 4 ore di volo.
Osservazioni
Non si ottiene una sentenza, ma un certificato di nascita con l'apostille dell'Aia. Il bambino verrà in nome del padre,e la madre conmittente, la madre dovrà adottare il bambino una volta in Italia, solo in casi particolari. (procedura senza complicazioni).
Non esiste un consolato o un'ambasciata italiana in Georgia, quindi è necessario recarsi in Turchia (Istanbul) per registrare il minore nel registro consolare nel processo di maternità surrogata in Georgia.
I prezzi sono leggermente più alti che in Ucraina per la maternità surrogata.
I programmi di maternità surrogata fissi con un numero illimitato di trasferimenti non sono offerti come in Ucraina.
Solo coppie sposate eterosessuali per la maternità surrogata
La madre committente deve dimostrare, con un certificato medico, di non essere in grado di portare in grembo un figlio o di rappresentare un grave rischio per la salute per lei o per il feto.


Anche la Grecia offre importanti vantaggi:

a) Il bambino acquisisce la cittadinanza italiana presso il consolato italiano. Lascia la Grecia già essendo italiano.
b) Il bambino è registrato fin dall'inizio a nome di entrambi i genitori che sono committenti.
c) Non è necessaria una successiva adozione da parte della madre conmittente salvo in casi particolari
d) Il padre e la madre conmittenti possono prendere il congedo di maternità e di paternità fin dal primo minuto.
e) La donna gestante non può ritrattare.

Contattate il vostro consulente familiare e parleremo insieme riguardo quale programma potrebbe essere il migliore per voi.

Non lasciate che la politica vi impedisca di realizzare il vostro sogno di avere la vostra prole.

Volete ricevere più informazioni?

Vi aiutiamo senza impegno




Gestlife

La genitorialità ha cambiato le nostre vite. C'è stato un prima e un dopo. E il dopo, è stato molto meglio. Quindi abbiamo iniziato anni fa questo viaggio, per rendere reale l'irreale, e possibile l'impossibile. Oggi siamo più di 100 persone in 7 paesi.


Redes sociales


Gestlife
Gestlife
Gestlife


Gestlife


Gestlife


Gestlife